sabato 28 novembre 2009

I gioielli di Bella


Visto che ho cercato per una richiesta e magari interessa a qualcuno, sono in vendita (per ora solo nel Regno Unito) i gioielli di Bella (due bracciali e l'anello).
Attualmente il prezzo migliore è quello di Forbidden Planet, perchè sono in sconto a 33,49 rispetto a 34 sterline e spiccioli e si risparmiano 3 sterline (sempre meglio di niente, ma il prezzo rimane sempre più basso rispetto ad Amazon che ha come prezzo di partenza 36), in euro sono 36 € (ma il set comprende tutti e tre) più spese di spedizione.

6 commenti:

  1. ciao...prima cosa complimenti x il blog...organizzato benissimo....poi volevo chiedere una cosa...una mia amica voleva farsi mandare da Forbidden planet i gioielli di Bella...ora lei voleva sapere se è sicuro...se insomma rischia ke non le arrivi nulla...?grazie e ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. ForbiddenPlanet è un sito sicuro, esiste da anni, spesso acquisto merchandise dei film e non ho mai avuto problemi di alcun tipo :) L'unica seccatura è che accetta solo pagamenti online, ma a parte questo non ci sono altri problemi ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzeee !!
    Se siete interessate ai bracciali di Bella,anello orecchini e quant'altro riguardi Twilight potete contattarmi tramite mail o anche aggiungermi a messenger ^^
    Vi lascio il mio indirizzo : twinkies@hotmail.it

    I prezzi non sfiorano minimamente i 20 euro!!

    un bacione a tutteee :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, twinkies. Puoi inviarci delle foto dei gioielli che metti in vendita e i prezzi così scriviamo un post? :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, se ti interessa c'è anche il mio blog con una grossa linea dedicata a twilight. Io sono una venditrice professionale con tanto di partita iva, il sito è in contruszione, quindi intanto c'è il blog: www.nidodelfalco.splinder.com :)
    e sono anche su facebook :)
    la mia mail è raffaella131@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. complimenti per il blog ma vorrei chiedere una cosa sola,a me interessa solamente il secondo bracciale di Bella quello con la Maria,sapete dirmi se si può ordinare solo quello oppure dove posso acquistarlo a pochi soldi? grazie mille

    RispondiElimina